- CALDAIE A PELLET E CIPPATO -

La Ecochip è una caldaia modulare che può bruciare efficacemente pellet, legna, cippato, buccia di nocciolo, sansa di olive etc. È dotata di accensione automatica, programmazione intelligente, alimentazione del combustibile e una ottima protezione termica.

Scheda tecnica >> (PDF)

EcoChip

EcoChip

Caricatore combustibile

Antiritorno fiama

EcoChip

Combustibili

EcoChip 150 kW i 300 kW
I vantaggi più importanti delle nostre caldaie e impianti sono:
• semplice manutenzione
• occupano poco spazio
• alti risparmi di combustibile
• massimo rendimento indipendentemente dalla forza di lavoro e regolazione automatica grazie alla sonda lambda
• sono fatte di materiali di alta qualità
• emettono la quantità minima di gas nocivi
• pulizia automatica del braciere e dello scambiatore termico

Le termocaldaie Ecochip 150 e 300 sono state costruite per bruciare pellet, legna, cippato, buccia di nocciolo, sansa di olive etc. Il sistema offre massima semplicità di gestione con minime richieste di manutenzione. Caldaie sono dotate con l’alimentatore automatico di combustibile. Accensione e pulizia della caldaia sono automatici. La cenere accumulata durante il funzionamento viene espulsa automaticamente dalla camera di combustione in un apposito contenitore cenere. Sistemi multipli di sicurezza conferiscono grande affidabilità alla macchina.
EcoChip
La tecnologia moderna e scelta dei componenti di alta qualità rendono la caldaia estremamente semplice da gestire e grazie alla struttura modulare (camera di combustione + scambiatore + inserto) la EcoChip è facile da installare. Camera di combustione e fatta in carburo di silicio, che può resistere ad a lte temperature, per garantire altissima efficienza.
La combustione è gestita dalla sonda lambda che permette di ottenere, in ogni momento, il massimo rendimento con minime emissioni di polveri e gas inquinanti. La caldaia è predisposta per impianti industriali. Il grande vantaggio di questa caldaia è che può bruciare anche i combustibili molto umidi.

Regolazione:
Grazie al touch screen display a colori, la caldaia è molto facile da utilizzare e controllare. La combustione è gestita dalla sonda lambda. Essa controlla costantemente i fumi fornendo aria primaria e secondaria, in modo da avere sempre una perfetta combustione indipendentemente dal carburante utilizzato. Il risultato finale è basso consumo di carburante e basse emissioni. Il meccanismo incorporato per la pulizia del tubo dello scambiatore di calore con i turbolatori si accende durante il funzionamento della caldaia è garantisce costantemente una superficie pulita. La caldaia è dotata di protezione termica multilivello.

 

All rights reserved © 2017 Alfa Energy Partizanska 11, 52456 Tar, CROAZIA
Ottimizzato per Mozilla Firefox, Google Chrome, IE 8.
Cookie policy
Design by W3layouts