- CALDAIE A PELLET -

Ecochip 250P è la termocaldaia industriale che brucia il pellet. È dotata di sistema della accensione e pulizia della camera di combustione automatica. Combustione ad alta temperatura garantisce l’efficienza energetica molto alta.

Scheda tecnica >> (PDF)

EcoChip 250 P

EcoChip 250 P

Serbatoio

EcoChip 250 P

EcoChip 250 P

EcoChip 250 P
La termocaldaia è dotata dalla camera di combustione e due scambiatori termici verticali collegati tra di loro. Questa struttura modulare la rende facile da trasportare e collocare nei vani caldaia. Il serbatoio standard ha una capacità di 2200 kg. Altre dimensioni sono disponibili alla base del esigenze del cliente e può essere posizionato secondo la situazione sul terreno.
Camera di combustione è rivestita con un materiale resistente alle temperature fino a 1600 ° C e fornisce quindi una elevata efficienza energetica. L’accensione automatica del combustibile avviene con il fon industriale. Ogni volta che la caldaia si spegne, il braciere viene pulito automaticamente. Caldaia è dotata con l’alimentatore automatico di combustibile. Al interno nei scambiatori di calore sono inseriti dei turbolatori che si accendono automaticamente durante il funzionamento della caldaia è garantisce costantemente una superficie pulita. Inoltre, la termocaldaia è dotata di due scambiatori di calore in rame, collegati alle valvole termiche, quali in caso di surriscaldamento raffreddano la caldaia. (Valvole termiche vengono fornite insieme alla caldaia). La caldaia è dotata di protezione multipla del ritorno di fiamma e incendio. Grazie al touch screen display a colori, la caldaia è molto facile da utilizzare e controllare. La combustione è gestita dalla sonda lambda. Essa controlla costantemente i fumi fornendo aria primaria e secondaria, in modo da avere sempre una perfetta combustione. Il risultato finale è basso consumo di carburante e basse emissioni. Efficienza della caldaia è superiore al 90 %.
La regolazione controlla il funzionamento del serbatoio, il circuito di riscaldamento, valvola miscelatrice del motore e pompe. La regolazione può essere collegata al modem SMS che trasmette la notifica dei errori di funzionamento e sul quale può essere controllato lo stato attuale della caldaia.

All rights reserved © 2017 Alfa Energy Partizanska 11, 52456 Tar, CROAZIA
Ottimizzato per Mozilla Firefox, Google Chrome, IE 8.
Cookie policy
Design by W3layouts